SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 30€
ASSISTENZA CLIENTI: +39 348 053 5060
GARANZIA 1 ANNO - RIMBORSO GARANTITO
  • Carrello

Domande frequenti

Qui troverai le risposte che cercavi, e se non le trovi, scrivici! 😉

BRACCIALI:
I bracciali elastici sono realizzati con filo di silicone elastico di ottima qualità, mentre i modelli con chiusura moschettone o a T hanno filo in poliestere ad alta resistenza, lo stesso utilizzato per creare prodotti di livello per il settore gioielleria.

Le pietre sono semipreziose e naturali, di varie tipologie tra cui: sodalite, labradorite, occhio di tigre, lapislazzuli, turchese africano, onice, occhio di gatto, aulite, ematite, granato, diaspro, pietra lavica.
La forma è sferica lucida o opaca, e può essere liscia o sfaccettata.
Le dimensioni di pietra disponibili sono: 4 mm, 6 mm e 8 mm.

Le minuterie sono tutte placcate argento. Le catene sono in ottone placcato argento. La “Collezione Argento” è realizzata in Argento 925

Per scegliere la vostra taglia dovete misurare la circonferenza del polso e aggiungere 1-2 cm, a seconda che lo vogliate più o meno attillato.

Le taglie sono:
XS: 17,5 cm
S: 18 cm
M: 19 cm
L: 21 cm
XL: 23 cm

La lunghezza indicata in centimetri corrisponde alla lunghezza del bracciale.

Esempio: se il tuo polso ha una circonferenza di 19 cm dovrai scegliere una taglia L da 21 cm. Qualora la tua misura fosse a cavallo
Fra due taglie, scegli quella più grande.

Le catene da pantalone misurano in media 50-55 cm.

I calzini sono taglia Unica. Essendo elasticizzati hanno una vestibilità giusta per diverse grandezze di piede maschile.

Per mantenere inalterata la qualità dei prodotti si consiglia di tenerli lontani da acqua e profumi.

Non esistono quantità o prezzi minimi d’ordine.

Se non trovi un articolo all’interno del nostro shop, o nel caso sia momentaneamente esaurito, contattaci. Saremo a tua disposizione per darti maggiori informazioni sulla sua disponibilità e sulle tempistiche di produzione. Puoi compilare il form nella pagina contatti o scrivere una mail a [email protected].

Per qualsiasi tipo di informazione sui prodotti puoi contattarci compilando il form di contatto o scrivere una mail a [email protected].

Per chiedere un preventivo per un prodotto personalizzato o una quotazione per grandi quantitativi: contattaci.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

In determinati periodi dell’anno pubblichiamo promozioni e sconti sui nostri prodotti. Le puoi consultare direttamente all’accesso al nostro sito, nel menu e nell’homepage, appositamente segnalate. Per rimanere sempre aggiornato segui anche i nostri social: Facebook e Instagram.

Se devi ordinare grandi quantitativi ti consigliamo di contattarci direttamente per ottenere una quotazione e date di consegna precise.

Ogni bracciale, catena, calzino è completo del suo packaging brandizzato. Ogni prodotto è poi confezionato, e adeguatamente imballato, all’interno di un pacco adatto al trasporto.

La merce viene spedita con il nostro corriere di fiducia. Per spedire con il vostro corriere, richiedere un’assicurazione o spedizione prioritaria, è necessario farne richiesta al momento dell’ordine. Compila il campo “messaggio” presente nella pagina contatti per inserire note tecniche e informazioni aggiuntive. Sarai contattato al più presto.

Il costo delle spedizioni in Italia è di 6,00 €, costo che verrà sommato al totale dell’ordine. Il costo aumenta a 10,00 € se si opta per la spedizione con contrassegno, con pagamento del totale dell’ordine comprensivo di trasporto e contrassegno al momento della consegna da parte del corriere espresso. Superando i 30,00 € di acquisto la spedizione è gratuita. Le spedizioni vengono evase con corriere GLS dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00. I tempi di consegna normali sono di 1 o 2 giorni lavorativi.

Certamente: puoi accertarti dell’integrità del contenuto del pacco al momento del ritiro e di fronte al corriere. Verifica immediatamente l’integrità della merce, in questo modo eviterai problemi di sostituzione e reclamo. Se ritirano il pacco per te, informa chi di dovere in modo che possa controllare adeguatamente.

Se il pacco:

  1. Non contiene tutti i prodotti acquistati
  2. Contiene prodotti diversi da quelli acquistati
  3. Contiene prodotti danneggiati.

Puoi accettare il pacco “con riserva” e contattarci subito in modo da rispedire la merce al mittente e poter richiedere la merce priva di difetto

Accettiamo pagamento in contrassegno, Paypal e con le principali carte di credito. Non accettiamo pagamento tramite bonifico. Puoi consultare la pagina Condizioni di Vendita per maggiori informazioni.

Hai acquistato un nostro prodotto, ma al suo arrivo non è come ti aspettavi? Non ti senti soddisfatto e non ti piace? Nessun problema!
Il Servizio Resi e Sostituzioni di Dandy Street provvederà ad assolvere la tua richiesta! Potrai inviarci il prodotto, con il nostro corriere, a nostre spese. Se desideri il reso del prodotto ed il rimborso, contattaci subito attraverso il form del sito o scrivi un’email a: [email protected] indicando:

  • il riferimento dell’ordine (numero e data);
  • i prodotti acquistati che vorresti rendere;
  • l’indirizzo al quale il vettore ritirerà il pacco.

Riceverai una comunicazione da Dandy Street con i dati relativi al ritiro (giorno, cod. di prenotazione, etc..).
Se scegli un altro vettore le spese di spedizione sono a Tuo carico ed in questo caso Dandy Street non è responsabile di eventuali danni o furti subiti durante la spedizione.
Non appena i prodotti resi rientreranno nel nostro magazzino, avvieremo la procedura di rimborso.
Ti chiediamo alcune piccole accortezze per rendere il reso tranquillo e veloce.
Ti preghiamo di mantenere intatti cartellino e confezione, che sono parte integrante della spedizione del prodotto. Ti raccomandiamo inoltre di maneggiare il prodotto con cura evitando di rovinarlo.
E infine ti chiediamo di riconfezionare i prodotti che vorrai renderci in un imballo adatto per la spedizione. La spedizione di reso per ordini consegnati in Italia è sempre a carico nostro.

Ricorda che:

  • Puoi rendere i tuoi acquisti entro 7 giorni, compresi Sabato, Domenica e Festivi dalla data in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.dandystreet.it.
  • Puoi rendere i prodotti se sono integri, non usati e con il cartellino originale applicato
  • Non è possibile cambiare i prodotti con altri, ma ti rimborseremo l’importo dei prodotti che hai reso entro e non oltre 30 giorni avvisandoti via e-mail.

Per qualsiasi altra informazione contattaci, siamo a tua disposizione.

All’arrivo della merce resa, Dandy Street provvederà ai necessari accertamenti sull’effettiva integrità dei prodotti. A esito positivo ti verrà comunicata via email l’attivazione della procedura di rimborso e non oltre i 30 giorni dalla data di ricevimento della merce resa, riceverai il totale dell’importo speso.
In caso di esito negativo risultante dall’esame di integrità, la merce ti verrà restituita a Tuo carico.