Artigianalità

La nostra storia nasce ufficialmente nel 2014: un laboratorio creativo dove quasi per gioco si disegnavano e si studiavano i primi prodotti. In Dandy Street rompiamo le regole dell’attualità ed interpretiamo lo stile con personalità, esaltando la bellezza sotto ogni forma, con dettagli che lasciano spazio all’immaginario per vestire un uomo romantico, dal carattere forte e presente, con un’anima creativa, pronto al successo!

Ecco che gioielli e accessori prendono vita: bracciali, catene, pochette, sciarpe e accessori sono il risultato di concetti e abbinamenti ricercati con materie prime selezionate e di alta qualità.

Cura dei dettagli

La nostra missione è creare l’accessorio perfetto che si abbini con abiti eleganti e casual, caratterizzando la presenza con elementi unici e inconfondibili. Ogni accessorio nasce per dare risalto alla persona: curato nei minimi particolari e dalla spiccata capacità distintiva.

Il viaggio, la formazione, la conoscenza e l’esperienza sono la strada per uno sviluppo continuo che guarda all’alta qualità, in un processo che coinvolge prima di tutto la passione ed il gusto per la bellezza. La forza di una cultura che ha radici profonde nell’italianità.

in EVIDENZA